Circolare N. 362: Partecipazione evento 27 Maggio 2023

Sabato 27 Maggio 2023 gli alunni del Liceo Artistico elencati in indirizzo saranno impegnati in Piazza S. Benedetto, a Polignano, dalle ore 18.00 alle ore 23.00 circa, nella manifestazione “Assaggi d’arte tra suoni e colori”.

Agli Studenti delle classi del Liceo Artistico:
classe 3A: tutti;
classe 3C : R. Carucci;
classe 3D : F. Convertini, A. Barratta;
classe 5B: D. Colucci, R. Schena.
Alle loro famiglie

e, per conoscenza,
A tutti gli studenti dell’IISS “Luigi Russo”
A tutti i loro familiari
A tutti i Docenti
Al Personale ATA
Al Direttore S.G.A.
Al sito Web

Oggetto: Partecipazione evento 27 Maggio 2023

Docenti responsabili ed accompagnatrici, le prof.sse Ida Dibello, Licia Pellegrini e Maria Zaccaria.

Gli studenti partecipanti all’attività si incontreranno con le docenti responsabili alle 18 in Piazza San Benedetto. Al termine dell’attività faranno rientro autonomamente a casa.
Gli studenti partecipanti dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla entro Sabato 27 ad una delle docenti responsabili.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico alle docenti accompagnatrici.

Adolfo Marciano