Circolare N. 365: Jazz & Pop Music Lab – adempimenti finali e concerto

Jazz & Pop Music Lab – adempimenti finali e concerto

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie

alla prof.ssa Nicolaia Lacasella
al prof. Vincenzo Scarafile
al prof. Nicola Valenzano
al prof. Vincenzo Campinopoli

A tutto il personale dell’Istituto

A tutti gli alunni dell’Istituto

Alle famiglie di tutti gli alunni dell’Istituto

e.p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Jazz & Pop Music Lab – adempimenti finali e concerto

Sabato 3 Giugno gli alunni partecipanti al progetto “Jazz & Pop Music Lab” si recheranno a Bari per uno stage formativo con i professori della “Jazz Studio Orchestra” diretta dal Maestro Paolo Lepore.
La partenza in autobus è prevista alle ore 15.15 da Via Procaccia e il rientro a Monopoli presumibilmente per le ore 20.30, sempre in via Procaccia.
Accompagnatore: Prof. Vincenzo Scarafile.
Gli alunni sono invitati a consegnare al prof. Scarafile l’autorizzazione allegata alla presente circolare, debitamente sottoscritta dai genitori.

Martedì 06 Giugno è previsto un concerto conclusivo aperto al pubblico presso l’Auditorium di Via Beccaria, come verifica finale degli apprendimenti.
In tale data gli alunni che hanno partecipato al progetto si recheranno in Auditorium alle ore 15.00 per la seconda parte dello stage e le prove generali, mentre il concerto avrà inizio alle ore 18.00.
Della vigilanza, in questa occasione, si occuperanno i Docenti Scarafile e Lacasella.
Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati ad assistere.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico di vigilanza ai Docenti Lacasella e Scarafile.

Adolfo Marciano