Circolare N. 369: partecipazione alla Masterclass Sudestival – ORA! FEST

Partecipazione alla Masterclass Sudestival – ORA! FEST

Ai docenti delle classi 3B-4B L.A.

Agli alunni delle classi 3B-4B L.A.
Alle loro famiglie

Ai docenti A. Caputo – Fiordaliso – Insalata
Laviola – Nuzzo – Schinaia

All’educatrice Alò

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Al sito web

Oggetto: partecipazione alla Masterclass Sudestival – ORA! FEST

Nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) gli studenti delle classi 3B e 4B del Liceo artistico – indirizzo Audiovisivo e Multimediale – parteciperanno alle Masterclass organizzate in occasione del festival internazionale di cinema ORA! FEST presso il teatro Radar di Monopoli il 6 e 7 giugno 2023. Il 6 giugno Luis F. Salvador presenterà “Realismo fantastico: l’esplorazione della realtà nel cinema”; il 7 giugno Andrea Crosta presenterà “Il cinema incontra l’impegno sociale e ambientale”.
Alle ore 8:00 gli studenti si recheranno come di consueto a scuola e dopo la prima ora di lezione, accompagnati dai docenti Fiordaliso, Laviola, A. Caputo, Insalata, Nuzzo e Schinaia e dall’educatrice F. Alò si recheranno al teatro Radar dove seguiranno le Masterclass con focus su ambiente, arte e giustizia sociale.
Al termine faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
Gli studenti consegneranno l’autorizzazione allegata alla prof.ssa Fiordaliso.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.

Adolfo Marciano