Circolare N. 37: Promozione dei nuovi programmi 2015-2016 dell’Associazione Intercultura

Si informano gli alunni delle classi terze del Liceo Artistico e i docenti interessati che lunedì 20 ottobre 2014 i volontari del centro Locale di Intercultura di Putignano, illustreranno il bando di concorso, rivolto astudenti nati tra il 1 luglio 1997 e il 31 agosto 2000, che consente loro di candidarsi a una delle migliaia di borse di studio esistenti per partecipare a un programma scolastico all’estero.

Agli studenti delle classi terze
Ai Docenti del Liceo Artistico

e.p.c.   Al Direttore SGA
prof. Grassi
All’ALBO on-line

Oggetto: Promozione  dei nuovi programmi 2015-2016 dell’Associazione Intercultura

Si informano gli alunni delle classi terze del Liceo Artistico e i docenti interessati che lunedì 20 ottobre 2014 i  volontari  del  centro  Locale  di  Intercultura  di  Putignano,  illustreranno  il  bando  di  concorso,  rivolto astudenti nati  tra il 1 luglio 1997 e il 31 agosto 2000, che consente loro di candidarsi a una delle migliaia di borse di studio esistenti per partecipare a un programma scolastico all’estero.
Durante tali incontri, oltre alle informazioni sui programmi, i Paesi di destinazione, le modalità di selezione e preparazione all’esperienza, verranno date informazioni su come accedere alle borse di studio disponibili.
Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• ore 8,30 / 9,20 Classi 3B, 3D c/o Aula Magna del plesso di via Procaccia;
  • ore 10,30 / 11,20 Classe 3C nell’aula 19 del plesso di via Beccaria;

Chi  è  interessato  ad  avere  maggiori  informazioni  può  consultare  il  sito  web  di  Intercultura: www.intercultura.it.
Per  poter  disporre  durante  l’incontro  di  una  lavagna  LIM  gli  alunni  della  3C,  solo  per  questa  settimana, effettueranno la seconda e terza ora di lezione del lunedì suddetto in aula 19.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante