Circolare N. 370: attività PCTO classi 3 A – 3 D Liceo artistico

Attività PCTO classi 3 A – 3 D Liceo artistico

Ai docenti delle classi 3A-3D L.A.

Agli alunni delle classi 3A-3D L.A.
Alle loro famiglie

Ai docenti Aresta-Demarco
Petrosillo-Quaranta

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: attività PCTO classi 3 A – 3 D Liceo artistico

Nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), gli studenti delle classi 3A – indirizzo Design del Tessuto e 3D – indirizzo Architettura e Ambiente del Liceo artistico, che hanno partecipato ai percorsi formativi tenuti dall’ing. Francesco Selicato, completeranno le attività con la visita guidata alla masseria Conchia, in data 5 giugno 2023 secondo il seguente programma:

• ore 8:00 – ingresso a scuola per l’appello
  • ore 8:30 – raduno all’ingresso della sede di via Beccaria per il trasferimento in autobus alla Masseria Conchia
  • ore 12:00 ca. – termine della visita e rientro a scuola per il regolare prosieguo delle lezioni.

Gli studenti consegneranno l’autorizzazione allegata ai proff. Aresta e Petrosillo.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori Aresta, Demarco, Petrosillo e Quaranta.

Adolfo Marciano