Circolare N. 376: “Note di Classe” – “Concerto per Paolo” – Teatro Radar 08 giugno 2018

Si comunica che il giorno 08 maggio p.v., alle ore 11.00 presso il teatro Radar, nell’ambito del progetto “Note di Classe”, si svolgerà il “Concerto per Paolo” dedicato alla memoria del Dirigente Scolastico Paolo Paolini, a cura dell’orchestra, il coro e la banda del Liceo Musicale.

Ai Docenti del I.I.S.S. “L. Russo”

Agli alunni e genitori

del  Liceo artistico e musicale

Oggetto: “Note di Classe”: “Concerto per Paolo” – Teatro Radar 08 maggio 2018

Si comunica che il giorno 08 giugno p.v., alle ore 11.00 presso il teatro Radar, nell’ambito del progetto “Note di Classe”, si svolgerà il “Concerto per Paolo” dedicato alla memoria del Dirigente Scolastico Paolo Paolini, a cura dell’orchestra, il coro e la banda del Liceo Musicale.

Allo spettacolo parteciperanno tutti gli alunni del Liceo Artistico e Musicale. Gli alunni del Liceo Musicale si incontreranno presso il Teatro Radar alle ore 8.30 dove i docenti delle prime ore registreranno le presenze e successivamente potranno espletare le attività di allestimento dello spettacolo con i relativi docenti responsabili: prof.ssa Todisco, prof. Creatore, prof. Palmitessa. Gli alunni del Liceo Artistico alle ore 10.30, accompagnati dai docenti in servizio, lasceranno le proprie classi per raggiungere il teatro Radar. Al termine dello spettacolo alle ore 13.00 circa tutti gli alunni faranno rientro presso le proprie abitazioni.

I docenti in servizio, svolgeranno il proprio orario giornaliero seguendo le rispettive classi presso il Teatro Radar.

Alle ore 20.30 dello stesso giorno si terrà lo spettacolo serale; gli alunni del Liceo Musicale partecipanti al progetto “Note di classe” (orchestra, banda e coro) si incontreranno presso il Teatro Radar con i relativi docenti responsabili alle ore 19.00 per la preparazione dello spettacolo.

Durante la manifestazione serale si svolgerà la premiazione delle opere partecipanti al “Concorso a premi Paolo Paolini”, riservato agli studenti del Liceo Artistico “L. Russo”, dal temaMonopoli e il suo mare, tra natura e cultura” in memoria dell’artista e Dirigente Scolastico scomparso il 26 giugno 2017 per il quale la famiglia del compianto artista ha messo a disposizione numerosi premi in denaro, targhe e diplomi.  Al termine della manifestazione, alle ore 22.30 circa, gli alunni faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazione.

Le lezioni strumentali pomeridiane previste per il giorno 8 giugno p.v. sono sospese.

Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati a partecipare allo spettacolo serale.

Si prega di compilare l’allegata autorizzazione e consegnarla ai docenti in servizio nella prima ora del giorno 8 giugno.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993