Circolare N. 389: Integrazione alla circ. n. 388, prot 6200 del 03/8/2023, recante “Decadenze e surroghe di membri del Consiglio di Istituto e della Giunta esecutiva del C.d.I.”

Alla Presidentessa del Consiglio di Istituto
Sig.a Antonia Tauro

A tutti i membri del
Consiglio di Istituto

Alle Studentesse
Federica Diroma
Caterina Ciliberti

A tutto il personale Docente ed ATA
A tutti gli alunni
Ai genitori di tutti gli alunni

Agli atti

All’Albo on line
Disposizioni del Dirigente
Organi collegiali

Ad “Amministrazione trasparente”

Oggetto: Integrazione alla circ. n. 388, prot. 6200 del 03/8/2023, recante “Decadenze e surroghe di membri del Consiglio di Istituto e della Giunta esecutiva del C.d.I.”

Nel testo della circolare n. 388, prot. 6200 del 03/8/2023, alla seconda pagina, ultimo capoverso (“Pertanto, a partire…”), dopo le parole “alle elezioni suppletive per i Rappresentanti dei Genitori” si aggiunga “e dei Docenti”.

L’intero paragrafo, così integrato, recita dunque:

“Pertanto, a partire dal 1 Settembre 2023 e fino alle elezioni annuali dei Rappresentanti degli Studenti negli Organi Collegiali dell’Istituto e alle elezioni suppletive per i Rappresentanti dei Genitori e dei Docenti in seno al Consiglio di Istituto, la composizione del Consiglio di questa Istituzione scolastica sarà la seguente: etc.”

Adolfo Marciano