Circolare N. 390: orari di ricevimento del Dirigente

Orari di ricevimento del Dirigente scolastico a partire da Lunedì 4 Settembre 2023

A tutto il personale Docente ed ATA

Al personale addetto al servizio
di front office e ai centralini telefonici

Alla DSGA

A tutti gli studenti
Ai genitori di tutti gli studenti

Al sito web

Oggetto: orari di ricevimento del Dirigente

A partire da Lunedì 4 Settembre 2023 il Dirigente scolastico riceverà i familiari degli alunni e tutti gli altri ospiti della scuola, su appuntamento, nei seguenti orari e sedi:

• Lunedì dalle 9 alle 11 in via Beccaria, s.n.c.
  • Martedì dalle 9 alle 11 in via Procaccia, 111

L’appuntamento dovrà fissato telefonando ai numeri:

• 080 9303948 per via Beccaria
  • 080 8872591 per via Procaccia

Per consentire al Dirigente di dedicare ad ogni colloquio il tempo e l’attenzione che merita, non si accorderanno più di quattro appuntamenti al giorno.
I familiari degli alunni di via Beccaria sono pregati di prenotarsi per la giornata del Lunedì, quelli di via Procaccia per il Martedì.
Così pure faranno gli altri ospiti, qualora l’oggetto dell’appuntamento richiesto riguardasse esclusivamente o principalmente uno o l’altro degli indirizzi scolastici delle due sedi: a tal proposito si
ricorda che quella di via Beccaria ospita il Liceo Artistico, quella di via Procaccia il Liceo Musicale e l’Istituto Professionale.

Naturalmente, come è sempre stato negli anni scorsi, la porta dell’ufficio di Dirigenza di entrambe le sedi rimarrà aperta in qualsiasi momento per i Docenti, gli Studenti e il Personale scolastico.

Adolfo Marciano