Circolare N.394: “ IO SONO SPETTACOLO”

Martedì 31 maggio 2022, ore 19.30, andrà in scena sul palco del Teatro Radar di Monopoli “Io sono spettacolo”. Protagonisti della rappresentazione gli studenti dell’Istituto Luigi Russo di Monopoli in collaborazione con Itaca e i Teatri di Bari.

A TUTTI I DOCENTI
A TUTTO IL PERSONALE ATA
AI GENITORI
AGLI ALUNNI
ALLA DSGA

Oggetto: “ IO SONO SPETTACOLO”

Il progetto è l’atto conclusivo del laboratorio teatrale esperienziale alla scoperta della bellezza, organizzato nel quadro dello sforzo comune di recupero e potenziamento delle competenze relazionali, sociali, interpersonali messe a dura prova dall’emergenza sanitaria Covid-19 e dalle diverse misure di restrizione, volte al contenimento del contagio, poste in essere durante il precedente anno scolastico.

Tutto il personale scolastico, gli alunni e le loro famiglie sono invitati ad assistere, prenotando con un messaggio entro il giorno 25 Maggio al numero 349 4537817 (profssa Imperato).

Prof. Adolfo Marciano