Circolare N. 40: Uscita didattica nell’ambito dell’iniziativa #Ioleggoperché

Si comunica che venerdì 14 ottobre dalle ore 8.30, gli studenti delle classi 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale parteciperanno al flash mob organizzato nelle vie del centro cittadino e alla visita guidata presso la biblioteca comunale “Prospero Rendella”.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale
Alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi 3M, 4M, 5M

Alla Prof.ssa Comes

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Uscita didattica nell’ambito dell’iniziativa #Ioleggoperché

Accompagnati dai docenti Barbarito, Lacasella, Maccuro, Scardia, Signorile, si muoveranno a piedi da scuola dopo regolare appello in classe, per svolgere l’uscita didattica secondo il seguente programma:

• ore 08:30 partenza da scuola per raggiungere a piedi i luoghi del centro cittadino dove si svolgerà il flash mob: Cala Portavecchia, Piazza Palmieri, Largo Castello, Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, Piazza Vittorio Emanuele, Largo Plebiscito;
  • ore 11,30: visita guidata della biblioteca “Prospero Rendella”;
  • ore 12:30: rientro autonomo presso le abitazioni.

Al termine delle attività, gli studenti faranno autonomamente ritorno alle proprie abitazioni.
Le lezioni pomeridiane di strumento si svolgeranno regolarmente.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alla prof.ssa Lacasella entro il 14 ottobre 2022.

Prof. Adolfo Marciano