Navigazione veloce

Circolare N. 40: Formazione su “Tecnologie e metodologie innovative per la didattica”

Formazione su “Tecnologie e metodologie innovative per la didattica”

Ai Docenti interessati

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

A.T. Angelo Fanelli

 

Oggetto: Formazione su “Tecnologie e metodologie innovative per la didattica”

Si comunica ai docenti che nell’ambito del programma di formazione riportato nel PTOF 2016-2019 (http://www.iissluigirusso.gov.it/wpcontent/uploads/2016/02/PTOF-DEFINITIVO.pdf – PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE pag. 65), in prosecuzione all’attività già svolta, la prof.ssa A. Detomaso, in qualità di Animatore Digitale, lunedì 24 e venerdì 28 ottobre p.v. presso l’Aula Magna di Via Procaccia dalle ore 14:30, terrà per i colleghi coordinatori di classe e per i docenti interessati una lezione per l’inserimento sul portale della Segreteria Digitale delle programmazioni disciplinari e coordinate di classe, mentre mercoledì 26 ottobre p.v. presso l’Aula 10 di Via Beccaria dalle ore 16:30 sarà a disposizioni per chiarimenti sulla rete wifi dell’Istituto e sull’uso del Registro Elettronico.

I coordinatori sono invitati a frequentare la lezione del 24 o del 28 ottobre, informando personalmente la docente al suo indirizzo di posta elettronica antonia.detomaso@istruzione.it sul giorno prescelto.

La presente è notificata ai docenti, al personale in mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content