Circolare N. 41: Sciopero Pubblico Impiego indetto per il 24 ottobre 2014

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c.    Ai Docenti
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Sciopero Pubblico Impiego indetto per il 24 ottobre 2014.

Si comunica che le organizzazioni sindacali O.R.S.A scuola Università e Ricerca, UNICOBAS, USB hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata di venerdì 24 ottobre p.v. per tutto il personale del Pubblico Impiego, compresa la scuola.
Gli  studenti  sono  pregati  di  avvisare  le  famiglie  poiché  le  attività  didattiche  potrebbero  subire  delle variazioni senza preavviso.
La  presente  Circolare  vale  ai  sensi  della  Legge  n.  146  del  12.06.1990  e  successive  modifiche  di  cui  alla Legge n. 83 dell’11.04.2000.
La presente è notificata  agli studenti e alle loro famiglie, ai  docenti e al personale in indirizzo,  mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante