Circolare N. 42: Elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe e nel Consiglio d’istituto- Indicazioni per il voto in modalità telematica.

Agli alunni dell’IISS Luigi Russo

Alle loro famiglie

Ai docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

prof. Papa

OGGETTO: Elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe e nel Consiglio d’istituto- Indicazioni per il voto in modalità telematica.

Si comunica che considerando l’emergenza epidemiologica in corso e quanto previsto del DPCM 24 ottobre 2020, “le Istituzioni scolastiche possono organizzare le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali a distanza nel rispetto dei principi di segretezza e libertà nella partecipazione alle elezioni”,

le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nell’ambito dei Consigli di classe e del consiglio d’Istituto si svolgeranno in modalità telematica il giorno 30 ottobre 2020 secondo le modalità riportarte in allegato.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente