Circolare N. 43: Promozione dei nuovi programmi 2014-2015 dell’Associazione Intercultura

Giovedì 24 ottobre 2013 promozione da parte dei volontari del centro Locale di Intercultura di Putignano dei nuovi programmi 2014-2015 dell’Associazione

Prot. n. 7005

Agli studenti delle classi terze
Ai Docenti del Liceo Artistico
e.p.c.   Al Direttore SGA
All’ALBO on-line

Oggetto: Promozione  dei nuovi programmi 2014-2015 dell’Associazione Intercultura

Si informano gli alunni delle classi terze del Liceo Artistico e i docenti interessati che giovedì 24 ottobre 2013 i volontari del centro Locale di Intercultura di Putignano, illustreranno il bando di concorso, rivolto a studenti nati – PRIORITARIAMENTE – tra il 1 luglio 1996 e il 31 agosto 1999, che consente loro di candidarsi a una delle centinaia di borse di studio esistenti per partecipare a un programma scolastico all’estero.
Durante tali incontri, oltre alle informazioni sui programmi, i Paesi di destinazione, le modalità di selezione e preparazione all’esperienza, verranno date informazioni su come accedere alle borse di studio disponibili.
Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

1. ore 9,00 / 9,50 Classi 3A, 3B, 3E c/o Sala Azzurra del plesso di via Procaccia;
  2. ore 10,00 / 10,30 Classe 3D nella propria aula del plesso di via Beccaria;
  3. ore 10,30 / 11,00 Classe 3C nella propria aula del plesso di via Beccaria.

Chi  è  interessato  ad  avere  maggiori  informazioni  può  consultare  il  sito  web  di  Intercultura: www.intercultura.it oppure si potrà recare mercoledì 30 ottobre, ore 16.30 presso l’IISS Majorana-Laterza di Putignano per un incontro informativo dedicato alle famiglie.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante