Circolare N. 44: Modalità organizzative provvisorie della didattica limitatamente ai giorni 30 e 31 ottobre 2020 in relazione al disposto dell’Ordinanza Regionale Puglia n. 407 del 28 ottobre 2020 avente ad oggetto: “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Agli studenti dei corsi diurni e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Personale ATA

Oggetto: Modalità organizzative provvisorie della didattica limitatamente ai giorni 30 e 31 ottobre 2020 in relazione al disposto dell’Ordinanza Regionale Puglia n. 407 del 28 ottobre 2020 avente ad oggetto: “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

In attesa di recepire ulteriori disposizioni esplicative in merito ai contenuti dell’Ordinanza della Regione Puglia n. 407 del 28.10.2020 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, si comunica che nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 ottobre 2020 tutte le lezioni in presenza sono sospese; pertanto è prevista soltanto la didattica digitale integrata a distanza secondo l’orario delle lezioni in vigore per tutti gli studenti di tutte le classi dell’Istituto, i quali seguiranno le attività da casa.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.