Circolare N. 48: Uscita didattica nell’ambito dell’iniziativa #Ioleggoperché

Si comunica che martedì 25 ottobre dalle ore 8.00 gli studenti delle classi 3 A, 3B, 3 C, 3 D del Liceo Artistico parteciperanno alla visita guidata presso la libreria Feltrinelli di via Melo a Bari,

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 3 A, 3B, 3 C, 3 D del Liceo Artistico
Alle loro famiglie
Ai Docenti delle classi
3 A, 3B, 3 C, 3 D

Oggetto: Uscita didattica nell’ambito dell’iniziativa #Ioleggoperché

Si comunica che martedì 25 ottobre dalle ore 8.00 gli studenti delle classi 3 A, 3B, 3 C, 3 D del Liceo Artistico parteciperanno alla visita guidata presso la libreria Feltrinelli di via Melo, Bari, accompagnati dalle docenti Conversano, Imperato, Lattanzio, Benedetti, Sardella, Multari, Palmisano, Rotondi. I docenti accompagnatori attenderanno gli alunni presso la stazione di Monopoli (Ba), dove sarà fatto l’appello. Alle ore 08:46, docenti e accompagnatori saliranno sul treno regionale per Bari.
La scolaresca seguirà una lezione sulla storia della libreria e del suo funzionamento e sarà libera di visitarne gli spazi.
Al termine delle attività gli studenti e i docenti accompagnatori si recheranno in stazione e alle ore 12:32 ripartiranno per Monopoli. All’arrivo del treno, previsto per le ore 12:58 faranno ritorno autonomamente presso le proprie abitazioni.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.
Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alle docenti Conversano, Imperato, Lattanzio entro il 22 ottobre 2022.

Prof. Adolfo Marciano