Circolare N.49: POF 2015/16 – Attività del progetto “VIVERE IL MARE”: Corso sub di primo livello profondità max 18 metri

Si informano tutti gli alunni dell’IISS Luigi Russo che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età e i docenti interessati che presumibilmente entro e non oltre il 30 Gennaio 2016 sarà dato avvio al progetto “Vivere il Mare” che prevede, tra l’altro, un corso di attività subacquea fino ad una profondità massima di diciotto metri.

Agli studenti dell’IISS

e.p.c. al Direttore S.G.A.

Al prof. Donato Annese

Oggetto: POF 2015/16 – Attività del progetto “VIVERE IL MARE”: Corso sub di primo livello profondità max 18 metri

Si informano tutti gli alunni dell’IISS Luigi Russo che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età e i docenti interessati che presumibilmente entro e non oltre il 30 Gennaio 2016 sarà dato avvio al progetto “Vivere il Mare” che prevede, tra l’altro, un corso di attività subacquea fino ad una profondità massima di diciotto metri.

Il corso prevede lezioni frontali, quattro immersioni in acque sicure (piscina comunale o privata) quattro immersioni in mare aperto fino al raggiungimento della massima profondità. Il progetto prevede il rilascio, a conclusione di un esame teorico e pratico da tenersi presso la scuola o la sede diving e in mare nelle acque di Polignano a Mare, un brevetto di sommozzatore di primo livello rilasciato dall’A.N.I.S. con riconoscimento C.M.A.S. riconosciuto a livello internazionale.

Gli incontri si svolgeranno secondo un calendario che sarà concordato con gli allievi partecipanti.

Per informazioni o per inviare e/o consegnare le domande di iscrizione contattare Prof. Annese

Donato referente del progetto presso l’IISS Luigi Russo via Procaccia 111 – 70043 Monopoli (BA)

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993