Circolare N. 50: convocazione Assemblea sindacale del persona per il giorno 10 ottobre 2023 le docente e ATA

L’organizzazione sindacale CISL SCUOLA BARI ha indetto un’assemblea sindacale per il  giorno 10 ottobre 2023 dalle ore 11:15 alle ore 13:15 per il personale docente e ATA.

Al personale docente e ATA

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Al sito web

Oggetto: convocazione Assemblea sindacale del personale docente e ATA

L’assemblea si svolgerà in presenza presso l’IISS “Dell’Erba” di Castellana Grotte con il seguente Ordine del giorno:

• CCNL 2019/2021, principali novità sul piano normativo ed economico;
  • Reclutamento, in attesa dei decreti attuativi;
  • Pensioni, domande e requisiti;
  • Congedi;
  • Varie ed eventuali.

Il personale è tenuto a comunicare la propria volontà di partecipare all’assemblea entro le ore 9:00 di giovedì 5 ottobre p.v. compilando il modulo al seguente link:
Si ricorda che la dichiarazione di partecipazione all’assemblea è irrevocabile ed è utilizzata ai fini del computo del monte ore.

Adolfo Marciano