Circolare N. 52: Avvio progetto PCTO “ARTE & NATURA”

Si comunica agli alunni interessati e alle loro famiglie che lunedì 16 novembre 2020 prenderanno avvio le attività relative ai Percorsi per la Competenze trasversali e l’orientamento (PCTO) che saranno realizzate con l’Associazione Legambiente.

Agli Studenti delle classi 3B e 4B del Liceo Artistico e alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi 3B e 4B del Liceo Artistico

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

proff. Pellegrini, Indelli

Oggetto: Avvio progetto PCTO “ARTE & NATURA”

Il calendario completo delle attività del percorso, intitolato “ARTE & NATURA”, sarà reso noto a breve.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le prof.sse Fiordaliso, per la classe 3B, e Laviola, per la classe 4B.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente