Navigazione veloce

Circolare N. 52: Visita guidata Mostra “Andy Warhol” – Castello Carlo V – Lecce

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 12 Novembre 2016 p.v., gli alunni della classe 4B e 5B del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra “Andy Warhol” presso il Castello Carlo V di Lecc

Ai docenti della classe 4B e 5B del Liceo Artistico

Agli alunni partecipanti e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore SGA

 

Oggetto: Visita guidata Mostra “Andy Warhol” – Castello Carlo V – Lecce

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 12 Novembre 2016 p.v., gli alunni della classe 4B e 5B del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata alla mostra “Andy Warhol” presso il Castello Carlo V di Lecce a partire dalle ore 10:00.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente la stazione di Monopoli e, dopo aver effettuato l’appello da parte della docente accompagnatrice, prof.ssa F. Fiordaliso, partiranno per Lecce con il treno delle ore 8:20.

A fine visita è previsto il ritorno a Monopoli con il treno e il rientro autonomo alle proprie abitazioni; gli orari disponibili per le partenze da Lecce a partire dalle ore 13:00 in poi sono: 13:23 – 13:55 – 14:30, per cui l’arrivo a Monopoli dipenderà da quale treno si riuscirà a prendere, compatibilmente con i tempi della visita.

Si ricorda agli alunni che potranno partecipare all’uscita solo previa consegna dell’autorizzazione firmata dal genitore /tutore.

La presente è notificata agli studenti e ai loro genitori e ai docenti interessati mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content