Circolare N. 54: Attività cineforum del Corso Serale per lunedì 10 novembre 2014

In data 10 novembre p.v., gli alunni delle classi 3 MAT, 4 MAT, 5 TIEL e 5 TIM del Corso Serale parteciperanno all’attività di cineforum presso il cinema Vignola per assistere alla proiezione del film “Il Giovane Favoloso”

Prot. n. 6617

Ai Docenti Ipsiam corso serale
Agli Alunni Ipsiam corso serale

e.p.c.    Al Direttore S.G.A.
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Attività cineforum del Corso Serale per lunedì 10 novembre 2014.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che, in data 10 novembre p.v., gli alunni delle classi 3 MAT, 4 MAT, 5 TIEL e 5 TIM del Corso Serale parteciperanno all’attività di cineforum presso il cinema Vignola (viale delle Rimembranze, 13, Polignano a Mare) per assistere alla proiezione del film “Il Giovane Favoloso” di Mario Martone con Elio Germano, Michele Riondino, Massimo Popolizio, Anna Mouglalis, Valerio Binasco.
Alle 17.30 è prevista la presentazione del film a cura delle prof.sse Poli Angela, Padovano Claudia e Amati Francesca, a seguire alle ore 18.00 inizierà la proiezione del film.
Costo  del  biglietto  €  4,50.  Le  attività  scolastiche  si  concluderanno  al  termine  della  proiezione  del  film.
Accompagnatori sono tutti i docenti in servizio lunedì 10 novembre p.v.
Gli alunni raggiungeranno autonomamente il cinema Vignola. L’Istituto declina ogni responsabilità in fase di viaggio (trasferimento A/R).
Sarà svolta regolarmente la prima ora di lezione.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante