Circolare N. 54: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto – Triennio 2015/2018

Ai DOCENTI

Al Personale ATA

Agli ALUNNI e ai loro GENITORI

e.p.c. Direttore SGA

Alla Commissione Elettorale

Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto – Triennio 2015/2018.

Con la presente si comunica che le votazioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto per il triennio 2015/2018 si terranno nei giorni di

• Domenica 22 novembre dalle ore 8,00 alle ore 12,00;
  • Lunedì 23 novembre dalle ore 8,00 alle ore 13,30

Tutti i docenti, il personale ATA, gli alunni e i genitori di questo Istituto, compresi negli elenchi degli elettori per ciascuna componente, sono convocati per l’elezione dei propri rappresentanti nel Consiglio.

In ragione della popolazione scolastica del nostro Istituto, dovranno essere eletti:

• 8 componenti tra i DOCENTI;
  • componenti tra gli STUDENTI;
  • 4 componenti tra i GENITORI;
  • 2 componenti tra il Personale ATA.

Nell’occasione saranno attivati due seggi elettorali presso le due sedi dell’Istituto:

1. Plesso di via Procaccia – dove votano tutti gli studenti frequentanti nel plesso e i loro genitori, nonché i docenti titolari nell’organico IPSIAM;
  2. Plesso di via Beccaria – dove votano tutti gli studenti frequentanti nel plesso e i loro genitori, nonché i docenti titolari nell’organico del LICEO.

I genitori che hanno più figli frequentanti nel nostro Istituto voteranno solo nel plesso frequentato dal figlio più giovane.

In allegato alla presente sono rese pubbliche le liste dei candidati per ciascuna componente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993