Navigazione veloce

Circolare N.55: Prove di evacuazione

Con la presente si comunica nei giorni sotto indicati, alle ore 10.30, si terranno le prove di evacuazione con preavviso, separatamente per ciascun plesso: mercoledì 25 novembre plesso di via Beccaria e venerdì 27 novembre plesso di via Procaccia

Ai DOCENTI
Al Personale ATA
Agli ALUNNI
e.p.c. Direttore SGA
Al prof. D. Grassi
Al prof. D. Pinto

Oggetto: Prove di evacuazione.

Con la presente si comunica nei giorni sotto indicati, alle ore 10.30, si terranno le prove di evacuazione con preavviso, separatamente per ciascun plesso:

  • Mercoledì 25 novembre plesso di via Beccaria;
  • Venerdì 27 novembre plesso di via Procaccia

Simulando una situazione di emergenza, il coordinatore di plesso (o suo sostituto) dichiarerà lo stato di emergenza con il suono ad intermittenza (allarme) costituito da tre suoni brevi: ciò significa che è stato rilevato un pericolo, ma che non è tale da richiedere l’evacuazione.
Successivamente, il coordinatore di plesso (o suo sostituto) con suono continuo darà inizio alla seconda fase (evacuazione) che si svolgerà secondo la procedura indicata nell’allegato.
Per completezza d’informazione, in allegato alla presente si trasmettono le planimetrie dei plessi con l’indicazione delle vie di fuga.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof. ing. Raffaele Buonsante
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content