Circolare N. 57: Assemblea studentesca d’Istituto – Venerdì 14 novembre 2014

Si comunica che presso la Palestra dell’IPSIAM in via Procaccia 111, venerdì 14 novembre 2014 a partire dalle ore 8.15, si svolgerà l’Assemblea di tutti gli Studenti dell’I.I.S.S.

Prot. n. 6750/C42

Ai Genitori e agli Studenti dell’I.I.S.S, “Luigi Russo”

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Albo Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto – Venerdì 14 novembre 2014

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. 16.04.1994 n. 297, si comunica che presso la Palestra dell’IPSIAM, via Procaccia 111, venerdì 14 novembre 2014 a partire dalle ore 8.15, si svolgerà l’Assemblea di tutti gli studenti dell’I.I.S.S., così come da richiesta degli stessi, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Partecipazione giornata nazionale dello studente.

I Docenti in servizio alla prima ora della sede di via Procaccia alle ore 8.00 faranno l’appello per registrare la presenza degli Alunni. I Docenti in servizio alla prima ora della sede di via Beccaria saranno presenti in Palestra IPSIAM alle ore 8.00, dove faranno l’appello.

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti, ed in particolare ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto, che dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine.

Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza, a meno che, per la discussione di una parte dei punti all’o.d.g., i ragazzi non ritengano opportuno poter rimanere da soli, rimettendo completamente alla propria organizzazione l’onere della gestione dell’Assemblea.

A conclusione delle attività dell’assemblea, gli studenti rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e ai genitori, mediante pubblicazione all’Albo Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante