Circolare N. 57: Progetto Orient@scuola

Con la presente si informano gli alunni e per loro tramite i genitori che Eurosofia, ente qualificato dal MIUR ai sensi della direttiva 170/2016, presenta la III edizione del progetto Orient@scuola.

Agli studenti delle classi quinte

Ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Progetto Orient@scuola

Quest’anno sono previsti due incontri, in modalità webinar, rivolti agli studenti del V anno e ai loro genitori. Per la partecipazione, si prega di seguire le informazioni fornite in allegato.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente FuS

Vittoria Tralcio