Navigazione veloce

Circolare N. 58: Workshop su moda, arte e creatività, Museo Pino Pascali Polignano

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori, che il giorno 22 Novembre 2016, gli alunni della classe Terza sez. D del Liceo Artistico parteciperanno al workshop su moda, arte e creatività che si terrà al Museo Pino Pascali a Polignan

Ai Docenti della classe III D

Agli alunni e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

 

Oggetto: Workshop su moda, arte e creatività, Museo Pino Pascali Polignano

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori, che il giorno 22 Novembre 2016, gli alunni della classe Terza sez. D del Liceo Artistico parteciperanno al workshop su moda, arte e creatività che si terrà al Museo Pino Pascali a Polignano.

Gli studenti dovranno raggiungere autonomamente la stazione ferroviaria di Monopoli per le ore 8.30, dove verrà effettuato l’appello da parte della docente Irene Petrosillo; la partenza è prevista alle ore 8,54.

Al termine dell’attività, i ragazzi e le docenti rientreranno a Monopoli con lo stesso mezzo.

Rientro previsto per le ore 13,30.

Si ricorda agli alunni che potranno partecipare solo previa autorizzazione firmata dal genitore; la stessa dovrà essere preventivamente consegnata alla docente Anna Maria Pellegrini.

Docenti accompagnatori: proff.sse A.M. Pellegrini, Irene Petrosillo.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content