Circolare N. 59: Pre-grading test per corsi di lingua inglese

Pre-grading test per corsi di lingua inglese

Agli Studenti e alle studentesse
Ai loro genitori/tutori
e p.c. alla DSGA
Al sito Web

Oggetto: Pre-grading test per corsi di lingua inglese

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa prevede la possibilità per gli alunni dell’lstituto di frequentare corsi di approfondimento della lingua inglese, con I’eventuale accesso all’esame di certificazione estema Trinity College e Cambridge. Si precisa che la frequenza al corso è gratuita, mentre l’eventuale spesa sostenuta per I’esame è a carico della famiglia.
La prova scritta di ammissione alla frequenza discorsi si terrà giovedi 3 novembre dalle ore 14:30 alle ore 16:00 presso la sede di Via Procaccia 111.
Gli alunni Interessati al corso per il conseguimento della certificazione Cambridge sosterranno un’ulteriore prova (Listening e Speaking test) in data martedì 8 novembre a partire dalle ore 14:30 sempre presso la sede di Via Procaccia 111.
Per motivi organtzzativi tutti gli alunni che intendono sostenere la prova di ammissione devono inviare entro le ore 20:00 del 2 novembre una mail dal proprio indinzzo istituzionale la prof.ssa Comes (cosiminacomes@iissluigirusso.org), specificando cognome, Nome e classe frequentata.
Si precisa che Il giomo della prima prova devono portare il modello allegato, compilato in ogni sua parte.
Si ricorda che la frequenza regolatoria conisponde all’acquisizione del credito scolastico.
La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola.

Prof. Adolfo Marciano