Circolare N. 59: Visita guidata alla Reggia di Caserta e alla mostra “Klimt Experience” presso la Reggia

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori, che il giorno 23 ottobre 2017 gli alunni delle classi 4B e 5B del Liceo Artistico e le classi 4M e 5M del Liceo Musicale si recheranno a Caserta per una visita della Reggia e della mostra “Klimt Experience”

Agli studenti delle classi 4B, 5B, 4M e 5M del Liceo Artistico e Musicale

e ai sig.ri Genitori

Ai Docenti interessati

e p.c. al D.S.G.A.

prof.ssa Costantino

prof.ssa Comes

Oggetto: Visita guidata alla Reggia di Caserta e alla mostra “Klimt Experience” presso la Reggia

Con la presente si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Genitori, che il giorno 23 ottobre 2017 gli alunni delle classi 4B e 5B del Liceo Artistico e le classi 4M e 5M del Liceo Musicale si recheranno a Caserta accompagnati dalla prof.ssa Di Chio e dal prof. Liuzzi per una visita della Reggia e della mostra “Klimt Experience” allestita all’interno delle sale della Reggia. I nominativi degli alunni partecipanti saranno riportati nel RE – registro di classe.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 6.00 partenza da Monopoli – via Beccaria con pullman privato
  • ore 9.30 arrivo a Caserta e visita della Reggia
  • ore 15.00 visita della mostra “Klimt Experience”
  • ore 19.00 partenza dalla Reggia di Caserta per il rientro
  • ore 22.30 ca. arrivo a Monopoli – via Beccaria

Si raccomanda agli alunni la massima puntualità.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori alla prof.ssa Di Chio o al prof. Liuzzi entro il 21 ottobre.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO