Circolare N. 6: Primo giorno di lezioni

A tutti gli studenti
Alle famiglie di tutti gli studenti

A tutto il personale
Docente ed ATA

Oggetto: Primo giorno di lezioni

Si comunica che l’orario di ingresso, per tutte le classi e tutti gli indirizzi, già a partire da Lunedì 12, primo giorno di scuola, è fissato alle ore 8.00.
Soltanto Lunedì 12, per facilitare l’accoglienza delle classi di nuova formazione, sono disposti orari differenziati di ingresso per :

1. Alunne ed alunni neoiscritti al Liceo Artistico (I anno): si presenteranno alle 9.00 nel cortile della sede di via Beccaria, dove troveranno Docenti e personale della scuola che indirizzeranno ciascuno nella classe e nell’aula di appartenenza;
  2. Alunne ed alunni iscritti al Terzo anno del Liceo Artistico: si presenteranno alle 8.30 nel cortile della sede di via Beccaria, dove troveranno Docenti e personale della scuola che indirizzeranno ciascuno nella classe e nell’aula di appartenenza.

I quadri orario delle lezioni, per ciascun indirizzo e per tutte le classi, saranno pubblicati a breve.

Prof. Adolfo Marciano