Circolare N. 63: Corso Sub “VIVERE IL MARE” 2014/15

Si informano tutti gli alunni dell’ IISS Luigi Russo che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età e i docenti interessati che presumibilmente entro e non oltre il 30 Gennaio 2015 sarà dato avvio al progetto “Vivere il Mare”, corso di attività subacquea fino ad una profondità massima di diciotto metri.

Agli alunni dell’IISS Luigi Russo
e ai loro genitori

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Corso Sub “VIVERE IL MARE” 2014/15

Si informano tutti gli alunni dell’ IISS Luigi Russo  che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età e i docenti  interessati  che  presumibilmente  entro  e  non  oltre  il  30  Gennaio  2015  sarà  dato  avvio  al  progetto  “Vivere il Mare”, corso di attività subacquea fino ad una profondità massima di diciotto metri.
Il  corso  prevede  lezioni  frontali,  quattro  immersioni  in  acque  sicure  (piscina  comunale  o  privata)  quattro immersioni in mare aperto fino al raggiungimento della massima profondità.
Il progetto rilascia, a conclusione di un esame teorico e pratico da tenersi presso la scuola o la sede diving e in  mare  nelle  acque  di  Polignano  a  Mare,  un  brevetto  di  sommozzatore  di  primo  livello  rilasciato dall’A.N.I.S. con riconoscimento C.M.A.S. riconosciuto a livello internazionale.
Gli incontri si svolgeranno secondo un calendario che sarà concordato con gli allievi partecipanti.
Per informazioni o per inviare e/o consegnare le domande di iscrizione contattare il Prof. Annese Donato referente del progetto presso l’IISS Luigi Russo via Procaccia 111 – 70043 Monopoli (BA)

La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti,  al  personale  in  indirizzo  e  alle  famiglie,  mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante