Circolare N. 65: Attività Laboratoriale “Ti piace Fisica ?! Ma sei suonato”

Ai Docenti delle classi 5C del Liceo Artistico e 5M del Liceo Musicale

Agli Alunni delle classi 5C e 5M ed ai loro Genitori

e p.c. Direttore S.G.A.

proff.sse G. Costantino, C. Comes

Sig. C. Palasciano

Oggetto: Attività Laboratoriale “Ti piace Fisica ?! Ma sei suonato”

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 8 Novembre 2017 alle ore 12:00 gli alunni delle classi 5C del Liceo Artistico e 5M del Liceo Musicale effettueranno un’attività didattica laboratoriale di fisica applicata alla musica presso prima l’Auditorium e successivamente il Laboratorio di Fisica del plesso di Via Procaccia sotto la dei proff. G. Violante, F. Quercia e G. Fanizzi.

Gli alunni della classe 5C del Liceo Artistico lasceranno la sede di via Beccaria alle ore 11:30 e dovranno raggiungere, accompagnati dal prof. Fanizzi, la sede di Via Procaccia.

Il termine delle attività è previsto per le ore 14:00.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’attività ai docenti referenti proff. G.Violante e G.Fanizzi entro il 3 Novembre p.v.

Si invitano i docenti delle classi 5C e 5M a verificare eventuali variazioni di orario e di disponibilità relative alla data in oggetto.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO