Circolare N. 65: Incontro sul tema “Bullismo, cyberbullismo e violenza di genere”

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 1A, 4A, 2A, 3B dell’indirizzo MAT

Alle loro famiglie

Ai docenti dell’indirizzo

Al Referente di Istituto
per il contrasto al bullismo
Prof. Matarrese

Alla Prof.ssa Comes Cosimina

e p.c alla DSGA

OGGETTO: incontro sul tema “Bullismo, cyberbullismo e violenza di genere”.

Informo gli studenti, le famiglie e i docenti che le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro su “ bullismo, cyberbullismo e violenze di genere” che si terrà il giorno 11 novembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 circa. L’incontro avverrà in presenza presso l’Aula Magna di via Procaccia per le classi 1AMAT e 4AMAT, mentre le classi 2AMAT e 3BMAT seguiranno l’incontro in collegamento dalle aule che saranno loro comunicate successivamente, utilizzando il seguente link : https://meet.google.com/nnc-mncr-cvm.
Il Dirigente Scolastico introdurrà i relatori: Avv.to Antonio Maria La Scala, Presidente Nazionale Associazione Gens Nova OdV, Avvocato penalista del foro di Bari, Docente di diritto penale commerciale presso l’Università Lum “Giuseppe Degennaro” di Casamassima, e la Dott.ssa Anna Bongallino, Responsabile e Referente Nazionale Formazione e Progetti Associazione Gens Nova OdV, Membro del Comitato di controllo e gestione delle attività contro i fenomeni discriminatori Città Metropolitana di Bari.
Al termine dell’incontro le classi rientreranno nelle rispettive aule, dove riprenderanno le normali attività didattiche.
Referente dell’iniziativa è il Prof. Matarrese.

Prof. Adolfo Marciano