Navigazione veloce

Circolare N. 66: Convocazione assemblea sindacale ANIEF in videoconferenza 17 dicembre 2020

L’ Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018, nonché secondo i termini previsti dall’art. 8 CIR Puglia, ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale docente, educativo e ATA

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

Al personale ATA

e p.c.  Al Direttore S.G.A.

 

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale ANIEF in videoconferenza 17 dicembre 2020

L’ Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018, nonché secondo i termini previsti dall’art. 8 CIR Puglia, ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale docente, educativo e ATA che, per l’ambito BARI 7 (Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Monopoli, Noci, Putignano, Turi) si terrà a distanza attraverso la piattaforma telematica Microsoft Teams GIOVEDI 17 dicembre 2020 dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Punti all’ordine del giorno:

  1. Lavorare a scuola in Sicurezza al tempo del Covid-19;
  2. CCNI Didattica Digitale Integrata;
  3. Le Tavole della Giurisprudenza, dieci buoni motivi per chiedere la tutela legale su progressione e ricostruzione di carriera, ferie, mobilità del personale precario e di ruolo.

L’ assemblea sarà presieduta da Pasquale Spinelli, segretario regionale ANIEF Puglia.

Il personale interessato per poter partecipare deve cliccare sul link https://anief.org/as/5ZM3 e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina. Compilando il relativo orm si potr ornire l’autorizzazione per la ricezione del materiale utilizzato durante l’assemblea.

Il personale dovrà comunicare la propria volontà di partecipazione all’assemblea entro le ore 12.00 di martedì 15 dicembre p.v. utilizzando il modulo reperibile al seguente link

https://forms.gle/QCebVDMUoi2sNEiGA

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content