Circolare N. 66: Salone dello Studente

Informo i docenti, gli studenti e per loro tramite i genitori che dal 30 novembre al 2 dicembre 2022 si terrà la nuova edizione del Salone dello Studente presso la Fiera del Levante di Bari.

Ai docenti delle classi quinte

Agli alunni della classi quinte
Alle loro famiglie

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: Salone dello Studente

Organizzato da Campus Orienta, il Salone dello Studente è dedicato al mondo dell’orientamento post diploma. Tutti gli appuntamenti indicati nell’allegato alla presente, saranno trasmessi anche in streaming sulla piattaforma www.salonedellostudente.it e visionabili a scuola, qualora l’intera classe sia interessata all’evento.
Per iscriversi è possibile cliccare sul seguente link:

Gli studenti che intendano partecipare in presenza al Salone comunicheranno al coordinatore di classe la loro adesione e potranno recarsi autonomamente a Bari.
Al rientro in aula, i partecipanti al Salone saranno giustificati dagli insegnanti per l’assenza, a condizione di presentare l’attestato di partecipazione, che potrà essere richiesto agli organizzatori dell’evento.
Il programma dettagliato delle attività è visionabile nell’allegato, oppure sul sito, al seguente indirizzo: www.salonedellostudente.it

prof. Adolfo Marciano