Circolare N. 67: Contest fotografico nazionale COSÌ COME A CASA… – IL MIO AMICO A 4 ZAMPE – 4° edizione

Bando e materiale illustrativo relativi alla 4° edizione del Contest fotografico nazionale COSÌ COME A CASA… – IL MIO AMICO A 4 ZAMPE.

A tutti gli studenti
Ai loro familiari
A tutto il personale
Al sito web

Oggetto: Concorso fotografico

Con l’auspicio che, come negli anni passati, si verifichi una cospicua partecipazione di studenti, familiari degli studenti e personale del nostro Istituto, trasmetto in allegato bando e materiale illustrativo relativi alla 4° edizione del Contest fotografico nazionale COSÌ COME A CASA… – IL MIO AMICO A 4 ZAMPE – promossa dal Canile di Monopoli con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Monopoli, in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Monopoli APS e il FotoClub Sguardi Oltre – FIAF.

Adolfo Marciano

Prot. 0008394/U del 11/10/2023 13:49