Navigazione veloce

Circolare N. 67: Presentazione del progetto “Note di classe 4”.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare ad un incontro che si terrà giovedì 3 dicembre alle ore 17,30 nell’Auditorium di via C. Beccaria.

Ai Genitori degli alunni frequentanti il LICEO MUSICALE
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. V. Campinopoli

Oggetto: Presentazione del progetto “Note di classe 4”.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare ad un incontro che si terrà giovedì 3 dicembre alle ore 17,30 nell’Auditorium di via C. Beccaria.
Nella circostanza sarà presentato il progetto “Note di Classe 4” per la costituzione dell’Orchestra Giovanile del Liceo Musicale “Luigi Russo” di Monopoli, formata da allievi selezionati tra gli studenti dello stesso Liceo Musicale e i ragazzi e le ragazze impegnati negli studi musicali presso il Conservatorio e le altre Istituzioni scolastiche aderenti all’accordo “Una Rete per la Musica”.
Il progetto è regolato da un Regolamento interno, allegato al Bando di adesione, che disciplina la partecipazione, la frequenza e l’appartenenza dei giovani strumentisti, nonché l’andamento e l’organizzazione dell’attività.
La presente è notificata ai genitori degli studenti in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof. ing. Raffaele Buonsante
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content