Circolare N. 67: Ricevimento settimanale genitori in modalità a distanza

Allo scopo di mantenere vivo il dialogo scuola-famiglia e nel contempo garantire il rispetto delle norme di del COVID-19, i colloqui con le famiglie, nell’anno scolastico 2020/21 e fino al termine del periodo emergenziale, saranno organizzati in modalità telematica.

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Ricevimento settimanale genitori in modalità a distanza

I colloqui saranno avviati venerdì 18 dicembre 2020 e si protrarranno fino al 29 maggio 2021 con cadenza settimanale, secondo l’orario di ricevimento stabilito per ciascun docente e allegato alla presente circolare. Non sarà possibile prenotare i colloqui durante i periodi di sospensione delle attività didattiche.

I genitori o esercenti la potestà genitoriale potranno prenotare il colloquio a distanza con i docenti tramite richiesta di appuntamento sul registro elettronico (voce prenotazione colloquio) Il video-colloquio si svolgerà tramite l’applicazione Meet della piattaforma GSuite. Per l’accesso dovrà essere utilizzato un account Gmail (nel caso in cui non se ne possegga uno personale potrà essere utilizzato quello del/la proprio/a figlio/a).

In caso di estrema necessità sarà possibile prenotare il colloquio per il tramite del centralino della scuola 080- 8872591 con almeno 24 ore di anticipo.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Allegato: Elenco docenti con orario ricevimento