Circolare N. 67: Visita guidata nel centro storico del comune di Monopoli

Si comunica che il giorno martedì 04 dicembre 2018gli alunni e le alunne della classe 3D del Liceo Artistico parteciperanno alla visita guidata per il centro storico del comune di Monopoli

Ai Docenti della classe 3D del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 3D del Liceo Artistico

Ai signori Genitori

Alle prof.sse G. Costantino e A. Pellegrini

Oggetto:Visita guidata nel centro storico del comune di Monopoli

Nell’ambito delle attività programmate dal consiglio di classe finalizzate alla conoscenza del territorio, da parte anche degli alunni stranieri, si comunica che il giorno martedì 04 dicembre 2018gli alunni e le alunne della classe 3D del Liceo Artistico parteciperanno alla visita guidata per il centro storico del comune di Monopoli.

I docenti referenti sono: la prof.ssa Valente Maria Antonietta, il prof. Mario Aresta.

Gli studenti e le studentesse si ritroveranno con i docenti referenti alle ore 8:15 presso il sagrato della Cattedraleper l’ appello.

L’itinerario sarà così articolato:

• il percorso per le vie più significative: via Argento, lungomare Santa Maria, via O. Comes, Largo Palmieri, piazza Garibaldi, via Garibaldi;
  • la visita della locale biblioteca comunale;
  • la visita della Chiesa San Leonardo e del museo annesso.

Al termine gli studenti e le studentesse faranno autonomamente rientro presso le proprie abitazioni.

Gli studenti e le studentesse sono invitati a:

• portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni;
  • consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica al docente coordinatore prof. Mario Aresta entro e non oltre il giorno 30-11-2018.

Si raccomanda la massima puntualità.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO