Circolare N. 68: Laboratorio di Politiche Attive del Lavoro – Classe 4D

Laboratorio di Politiche Attive del Lavoro – Classe 4D

Ai Docenti della classe 4D del Liceo Artistico, indirizzo Architettura e Ambiente

Agli alunni della classe 4D del Liceo Artistico, indirizzo Architettura e Ambiente

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Laboratorio di Politiche Attive del Lavoro – Classe 4D.

Si comunica agli interessati che nell’ambito del progetto “Ristrutturando il Futuro” inerente i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), si svolgerà un “Laboratorio di Politiche Attive del Lavoro” di 4 ore, a cura dell’Anpal Servizi. Le lezioni si svolgeranno online, come le quotidiane lezioni scolastiche, secondo il calendario riportato in allegato.

Il prof. Pagliarulo provvederà a creare il link dell’incontro su Google Calendar e ad invitare gli alunni, i docenti coinvolti e il referente Anpal.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Il Referente PCTO

Prof. arch. Pagliarulo Andrea Mario