Circolare N. 69: Partecipazione “Festival dei Licei Musicali” – San Giovanni Rotondo (Fg) 07 dicembre 2018

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”

e alle loro famiglie

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Direttore SGA

prof.ssa Comes

prof. Campinopoli

Oggetto: Partecipazione “Festival dei Licei Musicali” – San Giovanni Rotondo (Fg) 07 dicembre 2018

Si comunica che, gli alunni del Liceo Musicale inseriti in elenco allegato, il giorno venerdì 07 dicembre 2018 si recheranno a San Giovanni Rotondo per partecipare al Festival Musicale dei Licei Musicali Pugliesi che si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Spirituale “P. Pio”. L’iniziativa promossa dall’U.S.R. di Bari di concerto con il Liceo Musicale “Maria Immacolata” di San Giovanni Rotondo, rientra nelle attività dedicate alla ricorrenza del 50° anniversario della morte di “P. Pio”.

I partecipanti si recheranno in autobus GT a San Giovanni Rotondo (Fg) con partenza alle ore 6.30 dalla sede del liceo di Via Procaccia. L’arrivo è previsto per le ore 9.30 circa presso l’Auditorium Spirituale “P. Pio” per lo svolgimento del concerto.

A fine manifestazione gli alunni e gli accompagnatori saranno ospitati per il pranzo nel ristorante del Centro e, a fine pranzo sarà possibile, se il gruppo avrà tempo per trattenersi, partecipare ad una visita guidata nei luoghi di San Pio da Pietrelcina

Nel tardo pomeriggio, il gruppo ripartirà da San Giovanni Rotondo per far rientro in serata a Monopoli.

Tutti gli alunni interessati a partecipare dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla alla prof.ssa Sasso entro il 06/12/2018.

Docenti accompagnatori: proff.sse Sasso, Rizzo, Lovecchio.

Si allega elenco degli alunni impegnati.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

documento firmato digitalmente