Circolare N. 72: consegna attestati per la partecipazione alla manifestazione organizzata in occasione del 25 novembre

Consegna attestati per la partecipazione alla manifestazione organizzata in occasione del 25 novembre

Ai Docenti del Liceo artistico

Agli alunni delle classi 2B, 2C, 2D, 3B, 4B, 5B del Liceo artistico

Agli alunni che hanno realizzato gli elaborati per il “25 Novembre”

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa G. Costantino, A. Pellegrini

Ai Sig.ri Nitti e Pinto

Oggetto: consegna attestati per la partecipazione alla manifestazione organizzata in occasione del 25 novembre

Si comunica che, come riportato nella Circolare n. 61, il giorno 4 dicembre p.v. alle ore 10:00  nell’Auditorium di via Beccaria, la dott.ssa Rita Sarinelli, presidente dell’associazione PROGETTO DONNA e promotrice degli eventi organizzati in occasione del 25 novembre – Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, insieme ad un rappresentante del CNA di Monopoli, consegnerà agli studenti e alle studentesse del Liceo Artistico che hanno realizzato gli elaborati da esporre nelle vetrine dei negozi del centro gli attestati di partecipazione.

Alla consegna parteciperanno le classi 2B, 2C, 2D, 3B, 4B, 5B e gli alunni delle altre classi che verranno riportati sul registro elettronico.

Inoltre nell’ambito della stessa cerimonia verranno consegnate dal direttore di sezione Domenico Rizzi, le attestazioni di “Bagnino di salvataggio” agli alunni Teresa Demola e Simona Latorre della 4D e a Michele Lamanna della 5C che hanno frequentato il  corso di salvamento nell’a.s. 2017/2018.

Ai docenti è rimesso l’onere della sorveglianza secondo l’orario di servizio o di eventuali sostituzioni.

Al termine dell’incontro riprenderanno le regolari attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO