Circolare N. 71: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2013

Incontri Scuola/Famiglia mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre 2013

Agli alunni e ai loro genitori
e.p.c.  Al Direttore SGA
ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2013

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati:

• LICEO ARTISTICO E MUSICALE – PLESSO di via BECCARIA

1. Mercoledì 18 dicembre 2013, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi prime e seconde del LICEO Artistico e Musicale(a)
  2. Giovedì 19 dicembre 2013, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi terze e quarte del LICEO Artistico e quinte I.S.A.
  • IPSIAM – PLESSO di via PROCACCIA

1. Mercoledì 18 dicembre 2013 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 indistintamente per tutti i genitoridegli  alunni  frequentanti  l’IPSIAM.  Durante l’incontro i Docenti Coordinatori di Classe consegneranno le Schede Informative di Valutazione Intermedia.

Per  una  più  proficua  organizzazione  gli  alunni  sono  pregati  di  comunicare  ai  propri  genitori  l’elenco  dei docenti di classe, reperibile anche su internet; i genitori degli alunni sono invitati a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari.

(a) Per gli insegnanti di strumento musicale che non dovessero essere disponibili è opportuno che i genitori interessati concordino appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante