Circolare N. 72: Riprese video per il Progetto “Orientamento”

Si informano i docenti della classe 5B del Liceo artistico che mercoledì 9 novembre p.v. un gruppo di studenti della classe, accompagnato dalla prof.ssa Laviola, effettuerà riprese video nel plesso di via Procaccia, settore Manutenzione e Assistenza Tecnica, nell’ambito del progetto “Orientamento”.

Ai docenti della classe 5B Liceo artistico
Ai seguenti alunni della classe 5B:
B. Amodio – D. Colucci –C. Coppola
M. Simone-S. Santomauro
Alle prof.sse Laviola e Valenti

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Ai proff. C. Comes–A. Pagliarulo
Ai docenti dell’Ist. Professionale-MAT
Ai genitori degli studenti dell’Ist. Professionale-MAT
Ai Tecnici dei laboratori dell’Ist. Professionale-MAT

Oggetto: Riprese video per il Progetto “Orientamento”

Pertanto, alle ore 8:00 gli studenti in indirizzo si troveranno autonomamente all’ingresso del plesso di via Procaccia 111 dove li attenderà la prof.ssa Laviola, a cui andrà preventivamente consegnata, entro martedì 8, l’allegata autorizzazione.
Alle ore 12:00, al termine delle riprese, gli studenti faranno rientro nella sede di via Beccaria per il regolare prosieguo delle attività didattiche, accompagnati dalle prof.sse Laviola e Valenti.
Si informano al contempo i docenti e gli studenti dell’Istituto professionale-MAT, e le loro famiglie, che in tale data le attività di laboratorio potranno essere oggetto di ripresa filmica.
La presente vale a tutti gli effetti come conferimento di incarico per le prof.sse Laviola e Valenti.

prof. Adolfo Marciano