Circolare N. 72: Settimana della solidarietà

L’Amministrazione comunale di Monopoli, in collaborazione con la Caritas, la sottosezione Unitalsi di Monopoli e le scuole cittadine, organizza la “SETTIMANA DELLA SOLIDARIETA’ ” con una raccolta di derrate alimentari in favore delle famiglie indigenti di Monopoli.

Prot. n.  7451

Agli Alunni
Ai genitori

e.p.c.  Al Direttore SGA

Oggetto: Settimana della solidarietà

L’Amministrazione comunale di Monopoli, su iniziativa dell’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci e dei  Consiglieri  Comunali Adelaide  Ramirez ed Erica  Lotesoriere, in  collaborazione  con  la  Caritas,  la sottosezione Unitalsi di Monopoli e le scuole cittadine, organizza la

SETTIMANA DELLA SOLIDARIETA’

La “Settimana” è prevista per le scuole del Secondo Ciclo d’Istruzione dal 15 dicembre al 22 dicembre 2014.
Siete tutti invitati a collaborare, per far sì che anche chi ha bisogno possa trascorrere un periodo natalizio più sereno, contribuendo con alimenti a lunga conservazione (pasta, farina, riso, latte, tonno e carne in scatola, legumi, ecc. ecc.).

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale in indirizzo,  mediante pubblicazione sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante