Circolare N. 74: Mattinate FAI – Visita al cantiere del teatro Piccinni

Si comunica che il giorno 1° dicembre 2016, le classi 3B, 3C, 3D, 4B, 4C, 4D del Liceo Artistico parteciperanno, nell’ambito delle iniziative “Mattinate FAI per le scuole”, alla visita al cantiere di restauro del Teatro Piccinni in Bari.

Ai Sigg. Docenti dell’IISS “Luigi Russo”

Ai sigg. genitori degli alunni dell’IISS “Luigi Russo”

Agli alunni dell’IISS “Luigi Russo”

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Mattinate FAI – Visita al cantiere del teatro Piccinni

Si comunica che il giorno 1° dicembre 2016, le classi 3B, 3C, 3D, 4B, 4C, 4D del Liceo Artistico parteciperanno, nell’ambito delle iniziative “Mattinate FAI per le scuole”, alla visita al cantiere di restauro del Teatro Piccinni in Bari.

Gli alunni, previa puntuale compilazione e consegna dell’autorizzazione firmata dai genitori, raggiungeranno autonomamente, entro le ore 9.30, la stazione centrale di Bari dove troveranno i docenti accompagnatori proff. Abbrandini, Di Chio, Ciaccia, Pellegrini, Castrignano, Pesce, Toninelli che li accompagneranno al Teatro Piccinni (c.so Vittorio Emanuele II 84).

Dopo la visita al cantiere di restauro, se i tempi tecnici e le condizioni meteorologiche lo consentiranno, seguirà una visita nel centro storico di Bari (chiesa di San Nicola e fortificazioni).

Al termine della visita, i docenti accompagneranno gli studenti in stazione Centrale a Bari. Gli studenti faranno ritorno autonomamente a casa.

Tutte le attività pomeridiane di sportello e/o potenziamento sono confermate secondo i normali orari e modalità consuete.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993