Circolare N. 75: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2014

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno nei giorni 17 e 18 dicembre

Prot. n. 7454

Agli alunni e ai loro genitori
e.p.c.  Al Direttore SGA
Al Personale ATA

ALBO Pretorio on-line

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia dicembre 2014

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo Istituto con i rispettivi docenti, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati:

LICEO ARTISTICO E MUSICALE – PLESSO di via BECCARIA

• Mercoledì 17 dicembre 2014, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli alunni delle classi prime e seconde del LICEO Artistico e Musicale*;
  • Giovedì 18  dicembre  2014,  dalle  ore  16.00  alle  ore  19.00  per  tutti i  genitori  degli  alunni  delle classi terze, quarte e quinte del LICEO Artistico e Musicale*.

IPSIAM – PLESSO di via PROCACCIA

• Mercoledì 17 dicembre 2014 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 indistintamente per tutti i genitori degli alunni frequentanti l’IPSIAM. Durante l’incontro i Docenti Coordinatori di Classe consegneranno le Schede Informative di Valutazione Intermedia.

Per  una  più proficua  organizzazione  gli  alunni  sono  pregati  di  comunicare  ai  propri  genitori  l’elenco  dei docenti di classe, reperibile anche su internet; i genitori degli alunni sono invitati a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari.

*  Per  gli  insegnanti  di  strumento  musicale  che  non  dovessero  essere  disponibili  è  opportuno  che  i genitori interessati concordino appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e ai genitori, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante