Circolare N. 77: Assemblea sindacale per i corsi serali

L’organizzazione sindacale FlcCGIL ha convocato per mercoledì 10 dicembre 2014 – dalle ore 17.00 alle ore 20.00, un’assemblea sindacale provinciale riservata al personale della scuola lavora nei CPIA e nei corsi serali, presso il Liceo Salvemini di Bari.

Ai Docenti dell’I.I.S.S.
dei corsi serali
Agli Studenti e alle loro Famiglie

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea sindacale per i corsi serali

L’organizzazione  sindacale  FlcCGIL,  ai  sensi  dell’art.  8  del  CCNL  29/11/2007  e  del  CIR  5/09/2008,  ha convocato per

mercoledì 10 dicembre 2014 – dalle ore 17.00 alle ore 20.00,

un’assemblea  sindacale  provinciale  riservata  al  personale  della  scuola  lavora  nei  CPIA  e  nei  corsi  serali, presso il Liceo Salvemini di Bari.

Considerata  l’adesione  di  tutto  il  personale  docente  del  corso  serale,  per  consentire  la  partecipazione all’assemblea dello stesso, le attività didattiche dello stesso giorno saranno sospese.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e ai genitori, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio e all’ALBO sindacale della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante