Navigazione veloce

Circolare N. 77: Dexibell “Tra Acustico e Digitale”– Incontro con il M° Fabio Coppini – La mia esperienza con il pianoforte Vivo.

Si comunica che il giorno 22 novembre p.v., dalle ore 9.30 alle ore 11.00 presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” di via Beccaria, si svolgerà l’incontro con il M° Fabio Coppini (tastierista di Laura Pausini) per la presentazione dei pianoforti digitali “Dexibell Vivo”.

Ai Docenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Pellegrini

 

Oggetto: Dexibell “Tra Acustico e Digitale”– Incontro con il M° Fabio Coppini – La mia esperienza con il pianoforte Vivo.

Si comunica che il giorno 22 novembre p.v., dalle ore 9.30 alle ore 11.00 presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” di via Beccaria, si svolgerà l’incontro con il M° Fabio Coppini (tastierista di Laura Pausini) per la presentazione dei pianoforti digitali “Dexibell Vivo”. All’incontro parteciperà il dott. Luigi Bruti (Responsabile ricerca e sviluppo Dexibell).

Al suddetto incontro sono invitati tutti i docenti di pianoforte, di discipline musicali e chiunque altro lo desideri.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content