Circolare n. 77: Partecipazione a manifestazioni musicali dicembre 2018 – “Ti chiamerò Madre” – “Armonie di Natale”.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”

e alle loro famiglie

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Direttore SGA

prof.ssa Comes

prof. Campinopoli

Oggetto: Partecipazione a manifestazioni musicali dicembre 2018 – “Ti chiamerò Madre” – “Armonie di Natale”.

Si comunica che, l’orchestra, il coro e la banda del Liceo Musicale nel corrente mese di dicembre terranno due concerti rientranti nell’ambito del programma natalizio “Natus – Il Borgo di Natale” del Comune di Monopoli.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

documento firmato digitalmente