Circolare N. 8: Convocazione Collegio dei Docenti

Ai sigg. DOCENTI dell’I.I.S.S.

e.p.c.  Al Direttore S.G.A.
All’Assistente Tecnico sig. Fanelli

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” è convocato mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 16.00, in modalità on-line, con il seguente o.d.g.:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Determinazione dell’organigramma d’Istituto.
  3. Delibera di integrazione del Regolamento d’Istituto e di disciplina
    1. Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti scolastici
    2. Regolamento per l’attuazione della DDI (Didattica digitale integrata)
    3. Determina delle quote minime relative alla DDI in modalità sincrona, nel caso si verificassero condizioni per un nuovo lock-down (quote di classe e pro-capite per disciplina)
    4. Norme di svolgimento per la regolarità degli Organi Collegiali in modalità di videoconferenza on- line
    5. Rinnovo del Patto educativo di corresponsabilità
    6. Modalità di svolgimento dei colloqui scuola-famiglia.
  4. Modalità di svolgimento delle attività di recupero e sportello didattico; determinazione dei tempi e dei modi per le verifiche di recupero del debito del 1° quadrimestre e per le verifiche in caso di sospensione del giudizio di fine anno per l’a.s. 2020/21.
  5. Comunicazioni.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente